L’epilogo della festa di San Valentino che emoziona tutti gli innamorati è un ulteriore atto di amore verso le donne sotto le sembianza di una buona informazione per salvaguardare la mente e prevenire alcune patologie caratteristiche del genere femminile, accrescere il benessere. A tal proposito sabato 18/02/2016 presso la Galleria Centofiorini di Civitanova Alta dalle ore 16.00.

Il centro con il patrocinio del comune di Civitanova Marche in collaborazione con Artep ha organizzato un incontro dedicato al benessere femminile dal titolo “La Prevenzione: un atto d’amore!”. Autorevoli dottoresse tratteranno i più svariati argomenti con rigore scientifico e linguaggio semplice e comprensibile da tutti.

 PROGRAMMA

L'evento avrà inizio alle ore 15.50 con la consegna di un piccolo dono. Il dr. Gianfranco Bonfili introdurrà l'argomento e le relatrici. Aprirà l'incontro la dr.ssa Elisabetta Garbati, ginecologa che appunto introdurrà la prevenzione ginecologica e la sua importanza nella vita di ogni donna. A seguire l'ostetrica Melissa Falistocco (di cui in questo video potete vedere l'intervista sul ruolo ed il rapporto tra l'ostetrica e la donna) invece parlerà della prevenzione del pavimento pelvico. Ed infine una spazio dedicato alle domande del pubblico porterà alla conclusione della prima parte dell'incontro.

La pausa sarà dedicata agli assaggi di thè gentilmente offerti da Artep.

La seconda parte dell'incontro vedrà la dr.ssa Cesarina Giustozzi parlare della mammografia 3d con tomosintesi (se vuoi saperne di più puoi guradare questo video), la dr.ssa Cristina Fatone invece traterrà la tematica dell'osteoporosi femminile. Ed infine la dr.ssa Antonietta Lini introdurrà alcuni concetti fondamentali riguardanti la psicologie e la prevenzione. Uno spazio sarà dedicato alle domande del pubblico

Tutto questo all'interno di una cornice esclusiva e privilegiata come quella della Galleria Centofiorini (scopri i suoi tesori) che si trova in via N.Sauro 12 a Civitanova Marche Alta.

 

PERCHE' DI QUESTO EVENTO

Con tale manifestazione “Associati Fisiomed” vuol ribadire il suo impegno a tutto tondo nella tutela della salute dei cittadini che giustifichi la sua ambizione di ruolo sociale nel territorio. Se nella sua struttura “Associati Fisiomed” garantisce da vent’anni un servizio di prima qualità nella diagnosi e cura delle malattie per la professionalità dei suoi collaboratori e le più moderne e le più moderne tecnologie, nel territorio si impegna a creare una cultura della salute indispensabile per una vita piena e serena degli individui ed una società sana.

Per maggiori informazioni chiamaci al 0733202880 oppure scrivici qui

  • Locandina prevenzione

    LOCANDINA .jpeg

ASSOCIATI FISIOMED - CENTRO MEDICO DIAGNOSTICO E RIABILITATIVO | 1, Via Natali - 62100 Macerata (MC) - Italia | P.I. 01669690438 | Tel. +39 0733 202880   - Tel. +39 0733 205252 | associatifisiomed@live.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite