fbpx
Ecco perchè siamo aperti l'intero mese di agosto | Associati Fisiomed
379
post-template-default,single,single-post,postid-379,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge | shared by vestathemes.com,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Ecco perchè siamo aperti l’intero mese di agosto

Ecco perchè siamo aperti l’intero mese di agosto

Condividi

Il Centro medico Associati Fisiomed rimane aperto tutto il mese di agosto con i seguenti orari: Lunedi – Venerdi 08.00 – 21.00; Sabato 07.00 – 20.00

Svolgere un ruolo e una funzione sociale comporta obblighi e impegni morali ben precisi. Così la direzione di Associati Fisiomed ha deciso di tenere operativo il centro medico di Sforzacosta anche per tutto il mese di Agosto.

Molti specialisti medici che lavorano per Associati Fisiomed, nonché il personale della struttura, hanno deciso di spalmare le loro ferie negli altri mesi dell’anno. Una scelta in favore e a tutela degli pazienti, un vantaggio per i pazienti perché la chiusura prolungata nel mese di Agosto avrebbe creato disagi a chi ha bisogno in quel periodo di consulto ambulatoriale, di esami diagnostici o terapie fisioterapiche.

Un’attesa che in certi casi poteva risultare anche pericolosa e questo non è accettabile per la deontologia di Associati Fisiomed. Il centro di Sforzacosta da sempre segue una tipologia organizzativa volta a favorire aiuto, interventi e risposte veloci alle richieste del paziente, mentre la chiusura avrebbe inevitabilmente favorito lunghe liste d’attesa.

Associati Fisiomed pertanto resterà aperto tutto il mese di agosto con i seguenti orari: lunedì-venerdì 8 – 21, sabato 7-20.

Condividi
No Comments

Post A Comment