Condividi

Associati Fisiomed: Sponor ufficiale Menghi Shoes Pallavolo Macerata

da | Giu 11, 2019 | Blog | 0 commenti

  • “Vogliamo essere vicini ai cittadini e offrire un servizio di qualità” questo l’obiettivo per l’Amministratore Unico Enrico

    Falistocco del Gruppo Medico  Associati Fisiomed “Con la Pallavolo Macerata uniamo sport e salute”

    Con la presentazione avvenuta alla Marpel Arena pochi giorni fa, il Gruppo Medico Associati Fisiomed entra a far parte degli sponsor della squadra di volley maceratese. Punto di riferimento nella sanità privata, al quale unisce un’importante attività di informazione medico-scientifica, il Gruppo Medico Associati Fisiomed è una realtà in costante crescita. Guidato dalla volontà di offrire più servizi ed essere sempre vicino ai cittadini, il gruppo ha ampliato la sua presenza sul territorio acquisendo nuove strutture nella Provincia di Macerata da affiancare alla sede storica di Sforzacosta. Il centro medico e fisioterapico Somachandra a Corridonia è a disposizione dei cittadini per quanto riguarda la diagnostica, le visite specialistiche e la fisioterapia. Il Laboratorio Analisi Ricerche Cliniche a Civitanova Marche, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, dove è possibile effettuare visite sportive, esami diagnostici, visite specialistiche e fisioterapia. Lo Studio Medico Associato trasformato in Centro Medico Palazzo Europa Tolentino, che permette di prenotare sia esami diagnostici che visite specialistiche.

  • L’Amministratore Unico Enrico Falistocco racconta la nascita di questa nuova collaborazione con la Pallavolo Macerata: “Per noi è fondamentale la presenza e il ruolo sociale che svolgiamo sul territorio e in questo senso ci sentiamo vicini al percorso che ha intrapreso la Pallavolo Macerata. Siamo rimasti colpiti dai successi ottenuti dalla squadra di volley in questi anni e il suo cammino vincente rispecchia il nostro”. Sponsorizzando la Pallavolo Macerata approfondite il legame con lo sport. “Da circa cinque anni ci occupiamo di aiutare realtà sportive locali, anche per la grande passione che mi lega allo sport. Abbiamo poi visto come le società rappresentino dei gruppi di appartenenza e tramite l’attività sportiva forniscano ai cittadini un servizio in più per la salute. In particolare abbiamo riconosciuto nella Pallavolo Macerata la nostra stessa voglia di valorizzare il territorio e di veicolare un messaggio di salute e sani principi”.

    Negli ultimi due anni avete avviato un grande progetto di ampliamento, qual è l’obiettivo? “Abbiamo aggiunto alla sede di Sforzacosta tre centri: Corridonia, Civitanova Marche e Tolentino. Vogliamo cercare di raggiungere con i nostri servizi il maggior numero di cittadini, andare incontro alle loro esigenze e diffondere la nostra idea di sanità disponibile, di qualità, legata al territorio”.

Condividi

Prenota ora la tua visita

Giorno preferito

Fascia oraria

Privacy

SPECIALISTI

SERVIZI

PAZIENTI SODDISFATTI

Share This