Nuovo Centro Analisi del Sangue Fisiomed

Ultimo aggiornamento: 06/02/2024

Il 2024 prosegue all’insegna di nuovi servizi proposti dal Gruppo Medico Associati Fisiomed.
Da oggi la nuova sede, inaugurata lo scorso ottobre a Sforzacosta, diventa pure Centro Prelievi per le analisi del sangue. In via Giovanni XXIII infatti due ambulatori sono stati adibiti a punto per effettuare i prelievi del sangue.

Una novità importante che completa 360° l’offerta del gruppo medico Fisiomed guidato da Enrico Falistocco.
Il Centro prelievi risponde ad una esigenza che la comunità aveva, sarà a disposizione infatti di tante persone del territorio. D’altronde fare le analisi del sangue non solo è un primo passo consigliato per il classico e basilare check-up del proprio corpo, ma può essere forma di prevenzione fondamentale per controllare la tiroide; il livello del colesterolo e i rischi cardiovascolari; lo stato del sistema digerente; diabete e tanti altri aspetti della nostra salute.

L’ambulatorio per i prelievi sarà aperto dal lunedì al venerdì con orario 7:30- 9:30. Potranno recarsi senza prenotazione i privati e coloro che sono in possesso del ticket/ricetta medica.
Per chi invece gode dell’esenzione, sarà obbligatorio prenotare.
Fisiomed inoltre darà la piacevole possibilità di usufruire della colazione a prezzo scontato, utilizzando il bar Fisiomed Coffee allestito all’interno della nuova moderna e confortevole sede.

Insomma sempre più Fisiomed. A pochi giorni, va ricordato, dall’aver lanciato anche gli esami di risonanza magnetica e tac (Tc) con mezzo di contrasto.
“Dare la possibilità di effettuare analisi del sangue dotandoci di un Centro prelievi -afferma l’amministratore di Fisiomed, Enrico Falistocco- è per noi motivo di grande soddisfazione e ci fa davvero piacere. Come ho sempre detto il nostro ruolo deve essere complementare a quello della sanità pubblica e cerchiamo di ascoltare i bisogni della comunità. Nostra priorità è migliorare la condizione della collettività aumentando la prevenzione e ed eliminando le insicurezze. Fisiomed ha già un ruolo importante sul territorio ma non vuole smettere di investire, migliorarsi ed innovarsi”.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli

Iscriviti alla Newsletter!

Newsletter
× Hai bisogno di aiuto?