fbpx
Trattamenti Laser Epilatori, Vascolari ad esclusivo uso Medico | Fisiomed
1114
page-template-default,page,page-id-1114,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge | shared by vestathemes.com,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Trattamenti Laser Epilatori, Vascolari

Condividi

trattamenti laser epilatori e vascolari dr diacono prreso associati fisiomed

 

Trattamenti Laser chirurgici Epilatori e Vascolari

 

 

Questo tipo di intervento è particolarmente consigliato a chi è stanco/a di ricorrere frequentemente a cerette, rasoi e vari altri metodi di depilazione, soprattutto quando si devono trattare zone delicate come inguine, ascelle, baffetti e sopracciglia. Inoltre, l’epilazione laser è indicata per le persone affette da patologie legate al bulbo pilifero, che possono esacerbarsi proprio depilandosi di continuo, tra cui follicoliti irritative e cisti pilonidali.

Trattamento Laser ad esclusivo uso medico: Cos’è e come funziona

 

 

L’epilazione laser è una tecnica che permette la rimozione dei peli superflui su viso e corpo, attraverso apparecchiature che agiscono sul bulbo pilifero. Il laser Yag  colpisce la melanina contenuta nel bulbo del pelo. Il laser infatti produce un fascio di luce altamente concentrata, che viene assorbita in modo selettivo dalla melanina contenuta nel bulbo del pelo. Per un processo denominato fototermolisi selettiva, l’energia luminosa si trasforma in energia termica, provocando una vera e propria esplosione delle cellule del bulbo pilifero e la cancellazione dello stesso, per cui il pelo non ricrescerà più (epilazione definitiva).

 

lo spider nevi o nevo a ragno, angioma Associati Fisiomed

 

 

Trattamento Laser Sicuro, Rapido ed Indolore? Si, ecco il perchè 

 

 

Il trattamento laser è sicuro perché non contiene radiazioni pericolose per la pelle in quanto il laser Yag al Neodimio, è tarato per colpire soltanto il pelo nel caso dell’epilazione o soltanto il capillare sanguigno nei trattamenti vascolari. Il raggio di questo laser, infatti nella nostra casistica, dal 1998 ad oggi non ha mai provocato alcun danno alla pelle a nessuno dei nostri pazienti.

Per questo motivo può essere impiegato, in qualsiasi area del corpo, anche su le più delicate come le ascelle, il collo o le areole mammarie. È rapido perché occorrono poco e sedute per ottenere netti miglioramenti della patologia trattata. Talvolta infatti è sufficiente anche una sola seduta come nel caso delle piccole aree di couperose del viso o nel caso dei piccoli capillari delle gambe.  Per quanto riguarda invece l’epilazione, il risultato sarà tanto più rapido ed efficace quanto più il pelo e nero e spesso. Questo accade perché la luce del laser viene trasformata dal colore della melanina in calore.

Per questo motivo, il trattamento laser non è indicato per pazienti con peli bianchi o biondi o rossi o castani molto sottili.  È indolore perché si avvale dell’ausilio della Crio anestesia locale che consente di sottoporsi senza particolari fastidi anche a sedute di molte ore.

È garantito perché con la prima visita di screening saremo in grado di dirti in base alla nostra esperienza se il tuo problema, potrà o meno, essere sottoposto a trattamento laser con successo e senza spiacevoli e costose del delusioni.

 

 

 

 

Trattamenti Laser Epilatori e Vascolari: ecco l’elenco

 

  • Angioma e angiomi
  • Macchie della pelle
  • Depilazione laser
  • Capillari e teleangectasie
  • Couperose e Rosacea
  • Varici e vene varicose
  • Melasma e cloasma
  • Cicatrici cheloidi
  • Nei, verruche, condilomi

 

 

 

epilazione laser anche grandi superfici cutanee

         couperose e spider nevi trattamento laser fisiomed

epilazione laser arti inferiori                  epilazione laser yag inguine associati fisiomed        

             follicolite e laser

 

 

Chi è il dr. Domenico Diacono: lo Specialista dei trattamenti laser epilatori e vascolari.

 

dr. Diacono presso associati Fisiomed

Laureato presso l’Università degli Studi di Bologna il 29 ottobre 1993 con punti il 110 e lode:

Specializzato presso Dipartimento di Scienze chirurgiche ed anestesiologiche dell’Università degli Studi di Bologna il 10 Novembre 98 con punti 70 e lode.

Dal 1998 ha maturato una vasta esperienza di terapia con laser classe 4 ad esclusivo uso medico nei campi della fotocoagulazione laser di teleangectasie couperose, angiomi Rubini, angiomi nodulari, Spider nevi e nel campo della fototermolisi selettivacon la epilazionelaser.

In particolare ha trattato con successo mediante l’utilizzo di Laser Yag numerose pazienti affette da irsutismo e ipertricosi del viso e pazienti affetti da follicolite dell’inguine o della barba per le quali a tutt’oggi l’epilazione laser presente l’unica valida alternativa alla terapia farmacologica

 

 

 

PRENOTA IL TUO TRATTAMENTO


lunedìmartedìmercoledìgiovedìvenerdisabato


08.00-12.0012.00-16.0016.00-20.00

Condividi