Nuovo Polo Diagnostico Fisiomed

Ultimo aggiornamento: 19/07/2022

fisiomed nuovo polo diagnostico sforzacosta

 

Nuovo Polo Diagnostico Fisiomed

A 25 anni dalla fondazione del centro Medico Associati Fisiomed nella sede storica di Via Natali 1 Sforzacosta, dopo aver aperto centri medici a Corridonia, Tolentino e Civitanova Marche, il Gruppo medico Fisiomed ha deciso di raddoppiare e rafforzare la sua presenza a Sforzacosta aprendo una seconda sede sempre a Sforzacosta, in via Giovanni XXIII n 8.

Il gruppo istituito nel 1996 e ben presto diventato riferimento nel mondo della sanità privata nel territorio Maceratese, mette a disposizione altri 4 servizi come:

 

 

Saranno fruibili nei nuovi spazi di via Giovanni XXIII. Troverete ambulatori che si aggiungono a quelli nelle sedi che Fisiomed ha via via realizzato partendo dalla base di Sforzacosta, vale a dire Tolentino, Civitanova e Corridonia.
Si tratta di servizi importanti per il controllo della propria salute e ancor più per test diagnostici fondamentali per la prevenzione. Fisiomed ha investito tantissimo su macchinari all’avanguardia portando a Sforzacosta le migliori tecnologie sviluppate in ambito medico.
Spicca la nuova TAC, un tomografo computerizzato a128 strati ad altissima definizione della Philips. Ora si potranno fare esami di alta qualità riducendo le dosi di raggi-x somministrate a pazienti addirittura fino al 90% in meno.
Sempre della Philips è la nuova Risonanza magnetica 1.5 Tesla ad alto campo. Uno strumento che dà la possibilità di eseguire gli esami accorciando i tempi dal 30 al 40% rispetto alle risonanze tradizionali.

La maggiore rapidità di questo macchinario inoltre fornisce più comfort a quei pazienti che soffrono magari di claustrofobia e l’utente potrà anche disporre di cuffie riduci rumore in cui puoi ascoltare i tuoi cantanti preferiti grazie alla partnership con Spotify

Infine la qualità delle immagini di un Orthopantomograph combinata con il massimo comfort operativo e l’ha riconosciuta eccellenza KaVo. L’ideale per tutte le indagini diagnostiche, sia per acquisizioni standard 2D che per acquisizioni 3D con o senza opzione cefalometrica

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli

Iscriviti alla Newsletter!

Newsletter
× Hai bisogno di aiuto?