fbpx
Riabilitazione - Macerata - Associati Fisiomed srl
363
page-template-default,page,page-id-363,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge | shared by vestathemes.com,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Riabilitazione

Condividi

Il concetto di Riabilitazione n ltempo ha ampliato di molto le sue prerogative. E se qualche decennio fa riguardava quasi esclusivamente il trattamento dei traumi e deficit osteoarticolari oggi non si può prescindere dalla rieducazione neuromotoria e respiratoria. Il fisioterapista è la figura professionale centrale e di riferimento con alle spalle la diagnosi e le indicazioni degli specialisti medici e con la possibilità di regolare le modalità di intervento utilizzando cognizioni recepite dal contatto diretto e dinamico con il paziente.

Associati Fisiomed dispone di una squadra preparata e coesa di fisioterapisti che lavorano con i mezzi e strumenti più adatti potendo usufruire di tecnologie avanzate. Tra queste dobbiamo per forza annoverare la tecar-terapia, Laser Yag, Laser Co2, Bemer-terapia e onde d’urto sotto guida ecografica. La Fisioterapia manuale, il linfodrenaggio e la Kinesiterapia attiva e passiva sono gli ambiti in cui sono evidenti la professionalità degli operatori “Associati Fisiomed”

PRENOTA LA TUA VISITA ADESSO!


lunedìmartedìmercoledìgiovedìvenerdisabato


08.00-12.0012.00-16.0016.00-20.00

Condividi