
Fisiomed da sempre è di aiuto al mondo dello sport e il calcio a5 è stato tra le prime discipline seguite ed aiutate.
Tutto ciò è stato ribadito mediante una conferenza stampa che si è tenuta nella sala convegni di Sforzacosta, occasione per rinnovare e prolungare la partnership con il Borgorosso, club che milita in C2.
Con il sodalizio di Tolentino anzi c’è di più come ha affermato l’amministratore del Gruppo Medico, Enrico Falistocco. “Con voi si è instaurata una relazione che va oltre la partnership e non solo perché l’unione è assai longeva. Dal 2018 ad oggi tra Fisiomed e il Borgorosso è nato un sincero rapporto di amicizia e tutto ciò rende più piacevole supportarvi nell’attività di calcio a5, sia dal punto di vista strettamente economico che come medical partner”.
Per il Borgorosso presente una delegazione composta da dirigenti, staff tecnico e giocatori. Il presidente Michele Borri ha affermato: “Abbiamo costruito questa squadra proprio all’insegna dell’amicizia, sembrava un azzardo e anche il nome indica che era una cosa goliardica. Abbiamo però avuto la fortuna di usufruire, fin dal principio, del supporto di Fisiomed. La salute dei nostri tesserati è la cosa più importante per noi, Fisiomed per il Borgorosso rappresenta un presidio medico-sanitario imprescindibile. Oltre che un’eccellenza per il territorio”.
Queste le parole del mister Andrea Ranzuglia: “Abbiamo aumentato gli iscritti, stiamo lavorando bene nel settore giovanile, ma a differenza di altre società noi non abbiamo le strutture gratuitamente e pertanto ben vengano imprenditori come Falistocco e realtà come Fisiomed. Grazie al Gruppo Medico riusciamo a svolgere una attività sportiva che assume una notevole rilevanza anche sociale”.







