Un mese dopo l’annuncio dell’importante evoluzione a Co-Title sponsor del club, Fisiomed ha nuovamente ospitato Pallavolo Macerata, anzi Banca Macerata Fisiomed.
Gremitissima la sala conferenze del moderno polo del Gruppo Medico situato nella zona industriale di Sforzacosta, riempita grazie alla presenza in massa dei giocatori biancorossi ma anche per la partecipazione di tante testate giornalistiche.
Tra realtà assai amiche (Fisiomed è partner medico dal 2019) e che l’operazione Co-Title ha unito in maniera ancor maggiore, è stata una mattinata all’insegna degli auguri e dell’in bocca al lupo per il campionato ormai alle porte. La stagione agonistica infatti inizierà il 6 ottobre e soprattutto riporterà Banca Macerata Fisiomed in serie A2.
Noi faremo il tifo per voi e saremo al vostro fianco”.
Enrico Falistocco
L’amministratore di Fisiomed, Enrico Falistocco, ha introdotto così l’incontro: “Tra noi e Pallavolo Macerata c’è un rapporto di collaborazione che già era molto forte e che con il passaggio a Co-Title sponsor è diventato ancor più stretto. Con voi si va oltre la sfera professionale, c’è una vera amicizia e sono convinto che questa squadra abbia tutto per fare bene in A2. Saprà portare il nome Fisiomed in giro per l’Italia nel modo migliore e questa cosa ci riempie d’orgoglio. Noi faremo il tifo per voi e saremo al vostro fianco”.
Il presidente di Banca Macerata Fisiomed, Gianluca Tittarelli, ha aggiunto: “Veniamo sempre con piacere qui. Enrico ha avuto lungimiranza e coerenza nell’aiutarci quando facevamo categorie minori e adesso che siamo in A2 diventa nostro Co-Title. In questa fase stiamo girando il territorio, è un momento importante perché riteniamo che la nostra squadra sia un patrimonio per la città, l’abbiamo riportata dove conta e Fisiomed rappresenta proprio l’esempio virtuoso di come il territorio può e dovrebbe sostenerci. Vorremmo che il nostro stesso entusiasmo si riproponga al palazzetto in termini di affluenza”.
Le conclusioni sono state del direttore generale di Banca Macerata Fisiomed, Italo Vullo: “Il logo Fisiomed verrà visto dalla Sicilia fino a Pordenone e quello della A2 maschile è da considerarsi tra i primi 5-6 campionati al mondo come visibilità ed importanza. Veniamo da una stagione memorabile e chiaramente con il salto di categoria sarà difficile ripetere certi risultati, ma sono certo che questa squadra ha tutte le potenzialità per togliersi soddisfazioni”.